FIGA - Gilda Giocatori Italiani

Discussion in 'Guilds' started by Ralphen, May 18, 2016.

  1. Ralphen

    Ralphen I need me some PIE!

    La FIGA (First Italian Gamers Alliance) vuole tornare ai suoi antichi fasti e cerca nuove (o vecchie) leve da reclutare. Molte cose sono cambiate dalla sua lontana nascita: nuovi arrivi, partenze, passaggi di potere, colpi di mano. Una cosa non cambia: la voglia di divertirsi con questo assurdo gioco.

    Proponiamo tornei interni a premi ed i nostri membri anziani sono lieti di aiutare i giocatori alle prime armi. Siamo soprattutto giocatori italiani (o di origine italiana) ed in chat la lingua parlata è l'italiano, ma ospitiamo e reclutiamo anche membri di altre nazionalità.

    Per contatti in game con i master di gilda rivolgersi a: Ralphen ed Isendel

    Saluti e, come sempre, Viva la FIGA.
     
    Last edited: May 19, 2016
  2. Willow

    Willow I need me some PIE!

    si si fica pelosa per tutti!
     
    newsbuff likes this.
  3. newsbuff

    newsbuff Forum Royalty

    declaro la guerra a FIGA en nombre de LVL.
     
    Willow likes this.
  4. SMh7

    SMh7 The King of Potatoes

    Figa, credo mi abbiano disabilitato la chat in game.
     
  5. Ralphen

    Ralphen I need me some PIE!

    Dai tempo al ban di passare. Se serve contattami qui in pm.
     
  6. SMh7

    SMh7 The King of Potatoes

    Ma si, con calma, almeno nessuno mi sente RAGEare male. xD
     
  7. DrakeIT

    DrakeIT New Member

    Ciao sono nuovo , sarebbe possibile giocare con voi e magari capire un po meglio il valore delle rune e come fare un deck?

    Grazie.
     
  8. SMh7

    SMh7 The King of Potatoes

    Io ti posso aiutare solo e unicamente con gli Underdepths, ma non so se ti conviene dato che, al momento a mio avviso, sono penalizzati da fare schifo.
     
  9. Ralphen

    Ralphen I need me some PIE!

    Ti invito.
     
  10. DrakeIT

    DrakeIT New Member

    Ciao , potete dirmi come trovare champ con Dash ability?
    Ho cercato nei database queste abilità ma non compaiono da nessuna parte, mi è gia successo per altre quest dove chiedeva abilità che sono correlate ad altre e non compaiono, ma queste dash non le trovo proprio, se anche solo sapete di un champ che ha questa abilità mi sarebbe utile per individuare di cosa si parla .

    Grazie.
     
  11. MaruXV

    MaruXV Corgi Lord of FW

    http://s-qpoxdb.rhcloud.com/abilities/

    cosa intendi con dash abilities? l'unico dash al momento è phantom dash, ma se è per una quest magari intende anche i vari teleport, lightseeker etc
     

Share This Page